LA LIGURIA OSPITA L'AVVIO DEL DOMINA BEACH SOCCER TOUR 2025

01/06/2025

Comunicato stampa di presentazione 2025

 

La Liguria ospita a Imperia l’avvio del Domina Beach Soccer Tour 2025

Palleggi, colpi al volo, giocate strabilianti tra cielo e mare: anche l’Estate 2025 si tinge di azzurro con l’Italia Beach Soccer impegnata nelle più belle località balneari.

Ai nastri di partenza IBS si presenta con una storica novità: la prima volta in Liguria! Si parte da Imperia sulla spiaggia d’Oro di Borgo Marina.

Un evento speciale che si inserisce nel calendario di Liguria 2025 Regione Europea dello Sport.

Dalla Liguria per poi volare in Egitto nel suggestivo villaggio turistico del Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh che a fine Giugno sarà luogo di due eventi internazionali di Beach Soccer in riva al Mar Rosso.

Dopo la parentesi estera si ritorna in Italia in Puglia fino ai piedi del Duomo di Cerignola (in versione by night) e poi per vivere un’altra emozionante novità di quest’estate 2025:Brindisi tutta da scoprire nel paradiso tropicale del Guna Beach Club davanti al mare di Torre Guaceto. 

Dal Lungomare serale di Porto S.Elpidio nelle Marche fino alla spiaggia dorata di Margherita di Savoia per completare le altre località italiane nel mese di Luglio.

Ad Agosto, come di consueto, il The Final Tour a Sharm El Sheikh sulla sabbia rovente del Coral Bay.

Per la rappresentativa azzurra parteciperanno grandi ex campioni della nostra serie A tra cui Marchetti, Di Livio, Rolando Bianchi, Tonetto, Lazzari, Caputo, Loria, insieme a tanti giovani talenti specialisti nel gioco acrobatico sulla sabbia.

Tra i partner che accompagneranno  quest’estate 2025 presenti Domina Travel, Acqua Lauretana, Neos, CR Lombarda, ASI. Il Domina Beach Soccer Tour vedrà sfidarsi le squadre della lega European Golden League di IBS di cui fanno parte le rappresentative di Brasile, Francia, Argentina, Albania, Svizzera, Croazia, Lussemburgo, Gambia che offriranno uno spettacolo molto coinvolgente con azioni spettacolari, tecnica sopraffina e virtuosismi con ritmi altissimi di gioco.

Altre importanti novità del 2025: per la prima volta la copertura televisiva è affidata a DAZN che trasmetterà l’intero tour in differita on demand sulla propria piattaforma. Inoltre, ampia visibilità del Domina Beach Soccer ci sarà anche su SPORTITALIA

 IL CALENDARIO 2025